
Tecnologie Informatiche gestisce l’assistenza per clienti di importanza e copertura territoriale nazionale, e si ritiene un’azienda premiante perché garantisce la presenza continua e la competenza presso il cliente. Il mantenimento degli accordi contrattuali, l’esperienza e il costante aggiornamento permettono di affrontare le nuove tecnologie e le sue applicazioni, monitorando costantemente il mercato attraverso analisi e selezione dei prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti per cui effettua assistenza. L’obiettivo è essere per il cliente sempre più partner pronto a dare un’efficiente risposta a tutti i quesiti.
Gli investimenti per la soddisfazione del cliente si rivolgono al sempre migliore servizio completo di assistenza, dalla pianificazione all’esecuzione del servizio.
Tecnologie Informatiche intende completare la sua offerta al cliente per la commercializzazione, assistenza e verificazione periodica dei misuratori fiscali. Le implicazioni normative dei misuratori fiscali richiedono elevata attenzione alla qualità dei servizi forniti.
La normale evoluzione normativa del servizio fornito include l’abilitazione ad eseguire in autonomia la verificazione periodica dei misuratori fiscali conformemente alle prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate. Questo permette una risposta in tempi brevi alle richieste di assistenza e fiscalizzazione, soddisfacendo i partner e i clienti finali.
Quanto esposto richiede un notevole impegno, investimenti e formazione. Per svolgere il servizio e ottemperare ai requisiti cogenti Tecnologie Informatiche ha attuato un Sistema Qualità conforme alle UNI EN ISO 9001 e ha definito la propria politica per condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo e per garantire:
Migliore organizzazione e conseguente miglior soddisfazione;
Per Ottenere questo la Direzione:
I concetti sopra richiamati sono diffusi. Il Sistema e la politica vengono rivisti in occasione di riesami periodici ed esposti in modo che chiunque li possa recepire e comprendere apportando il proprio contributo al miglioramento.